L’Asociation de Alta Escuola Española in Italia (Aaee) ha aderito all’accordo, già stipulato nell’aprile scorso tra Aicl (Associazione italiana del cavallo puro sangue lusitano) ed Uaipre, che prevede che i soci delle tre associazioni possano godere dei medesimi vantaggi in caso di partecipazione ad eventi laddove una delle associazioni non sia presente ufficialmente.

Questo il testo integrale dell’accordo:

Aicl, Uaipre e Aaee, di fronte alle difficoltà che quotidianamente gli allevatori dei nostri splendidi esemplari e gli operatori del settore in genere devono affrontare in un momento di profonda crisi soprattutto economica, hanno deciso di compiere un primo piccolo ma significativo passo per andare incontro alle esigenze degli operatori del settore.

Infatti, le tre Associazioni hanno stipulato un accordo per cui i rispettivi soci, in caso di assenza di Aicl ,di Uaipre o di Aaee, potranno rivolgersi alle altre Associazione presenti a un evento, potendo contare sull’appoggio logistico e godere degli stessi privilegi riservati ai soci.

Non è ancora molto, ma è un primo gradino per creare una sempre più forte sinergia che porti benefici al nostro mondo fatto di professionisti e di appassionati.

Gino Cassetti (presidente Aicl),  Roberto Bruno (presidente Aaee), Angelo Grasso (presidente Uaipre)