Anche questa è fatta!!!

Fiera Cavalli a Roma ha chiuso i battenti. Partiti con perplessità e un po’ di ansia visti i precedenti, siamo arrivati e abbiamo trovato un ambiente completamente nuovo. L’organizzazione, malgrado i tempi ristretti ha fatto miracoli per poter offrire un evento all’altezza della capitale.

Credo di poter affermare che UAIPRE ha fatto in pieno quanto ci si aspettava grazie al contributo di tutti i soci e partecipanti ( avevamo scuderizzati assieme a noi anche alcuni esponenti della Fresian Horse ) che hanno lavorato con il massimo impegno in maniera assolutamente collaborativa riuscendo a creare un ambiente “famigliare” oltre che professionale.

Non posso scordare il contributo dato a Irene per il Libro Genealogico e Gianluca, trottola tuttofare !!!!!

Debbo dire che continua a funzionare la squadra Uaipre che già a Verona aveva mostrato tutte le sue potenzialità !!

Un grazie “all’esperto” Riccardo che riesce a far sembrare facili cose assolutamente complicate con la sua calma condita da un sano sense of humor e una professionalità veramente degna di nota.

E che dire di Maria, Stefano  Luca e gli altri di cui non ricordo i nomi catapultati da Verona a Roma….impagabili!!

Ho tenuto per ultima quella che per tutti è stata una gradita sorpresa, ci è venuto a trovare  Jorge Ramos Sanchez, il nuovo direttore della Real Escuela Andaluza de Arte Ecuestre accompagnato da Yoaquin Vasquez Vela che noi tutti conosciamo, jinete e rappresentante della Real Escuela.Credo di poter affermare che da subito è scattato un feeling positivo che porterà una serie di iniziative comuni che conoscerete un po’ per volta.

A presto!!!