culcasi02La segreteria del Libro genealogico Pre Ancce – Italia, in base alle richieste di  preiscrizioni, ha stabilito le date e le località in cui verranno selezionati ed approvati gli stalloni e le fattrici Pre iscritti alla rassegna per l’anno in corso.

La raccolta degli esemplari per la rassegna basica che verrà eseguita dal veterinario spagnolo inviato dall’Ancce, dott. Miguel Tovar Sanchez, e da incaricati del Libro Genealogico di Uaipre Ancce – Italia, si terrà  dal 16 al 19 luglio prossimi.

Queste le date e le relative località:

il 16 luglio, a Sanarica in provincia di Lecce, presso la scuderia Brigante; la commissione si sposterà quindi nel pomeriggio a Bernalda, in provincia di Matera, presso l’allevamento “il Cavallo Reale”;

venerdì 17, il veterinario Ancce Miguel Tovar Sanchez sarà in provincia di Rieti, a Montebuono, presso l’allevamento “Yeguada Effatà”;

sabato 18 la commissione sarà ad Oppeano, alle porte di Verona, presso l’Allevamento Rana;

questo “Giro d’Italia” si concluderà il 19 luglio, a Spirano di Bergamo, presso l’allevamento “Equisport Berretta”.

Gli allevatori che sono interessati alla rassegna, in caso di necessità, possono contattare la segreteria LG Uaipre Ancce – Italia allo 0532 762005 o scrivere alla mail info@uaipre.com.