HotelDB_2013-1005Anche quest’anno Uaipre ha rinnovato la convenzione, per tutto il periodo di Fieracavalli 2016, con l’hotel DB di Verona, che già da due anni ci ospita. Questi i termini della convenzione formalizzata nei giorni scorsi tra il nostro presidente Angelo Grasso ed il titolare dell’hotel veronese Gianni Dalla Bernardina.

Ai soci che prenoteranno entro il 30 settembre la tariffa giornaliera sarà di 77 euro per la camera doppia o matrimoniale e di 72 euro per la camera doppia ad uso singolo; per i soci, invece,  che confermeranno la prenotazione dopo quella data sarà applicato un aumento di dieci euro per ogni tipologia di  camera. Queste tariffe sono comprensive tra l’altro di: prima colazione americana a buffet (su richiesta prodotti privi di glutine); acqua minerale di benvenuto nel minibar delle camere; kit con bollitore per te e caffè in tutte le camere; connessione Internet wi-fi; Mediaset Premium in tutte le camere; accesso all’area fitness; accesso all’area benessere; parcheggio esterno; navetta aeroporto / hotel e vice versa 24 ore su 24 (previa prenotazione anticipata); navetta da e per la fiera di Verona (nei giorni di Fieracavalli e previa prenotazione anticipata da effettuarsi alla reception dell’hotel) e Iva e servizio. L’hotel DB, su richieste, può mettere anche a disposizione camere comunicanti.

Presso il ristorante “Barone Rosso”, annesso all’hotel, i nostri soci potranno  riservare, con un giorno di anticipo, la cena con  trattamento di mezza pensione al prezzo di 20 euro a persona.

Si può prenotare direttamente contattando via e-mail info@hoteldbverona.it la direzione dell’hotel, facendo riferimento alla convenzione con Uaipre. Verificata la disponibilità delle camere sarà chiesto loro di garantire la prenotazione con i dettagli di una carta di credito.