AIPREL’ufficio gestione del Libro genealogico di Pre Italia ricorda a tutti gli allevatori che, iniziando ora la stagione delle nascite, è indispensabile iscrivere i propri puledri seguendo le nuove norme dettate dall’Ancce in vigore da gennaio di quest’anno.

La segreteria ricorda perciò che:

  • i puledri nati fino a giugno dell’anno di nascita, devono essere iscritti nel Libro Genealogico del PRE entro il 31 dicembre.
  • quelli nati da luglio in poi, devono essere iscritti nel Libro Genealogico del PRE entro i sei mesi dalla data di nascita.

Gli allevatori che volessero iscrivere i propri puledri al Libro Genealogico del Pre e che non rispettassero i tempi stabiliti dalle normative imposte dall’Ancce saranno soggetti ad una sanzione di trecento euro per ogni puledro.

L’ufficio gestione del LG Pre Italia è sempre a disposizione di tutti coloro che volessero chiedere ulteriori informazioni o chiarimenti. Gli interessati posso telefonare allo 0532 762005 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 (oltre tale orario è attiva la segreteria telefonica) oppure scrivere a info@uaipre.com.