La segreteria del Libro Genealogico Pre Italia informa tutti i proprietari di cavalli spagnoli che deve ricevere, con la massima urgenza, i codici fiscali dei proprietari degli esemplari di Pre ed il codice di stalla, qualora non fossero già stati inviati agli uffici di Uaipre. Questa importante richiesta viene formulata in ottemperanza alle regolamentazioni Cee, ed in particolare con la 262 del 2015 che detta le regole per gli equidi nati sul nostro territorio nazionale.
L’ufficio gestione del Libro Genealogico resta, come sempre, a cortese disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento e ricorda che gli orari d’ufficio sono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 telefonando o inviando un fax allo 0532 762005, oppure scrivendo all’indirizzo mail info@uaipre.com.
La segreteria del Libro Genealogico Pre Italia, inoltre ha provveduto a caricare sul sito www.uaipre.it, nelle pagine Modulistica e Libro genealogico, gli aggiornamenti a due moduli relativi a: Richiesta Servizio Internazionale e Richiesta codice Libro genealogico. I due documenti sono scaricabili come cliccando sui rispettivi link.