Grande appuntamento serale al padiglione 9!
Quest’anno le Associazioni che organizzano il salone del Cavallo Spagnolo hanno tradotto in realtà un piccolo grande sogno e propongono al pubblico uno spettacolo serale. A lungo ci siamo consultati prima di aderire alley possibilità offertaci dall’Ente Fiere Verona, un pò spaventati dalle difficoltà e dalla inesperienza in manifestazioni di questo livello, ma alla fine il cuore ha prevalso e abbiamo deciso di lanciarci. E’ con umiltà ma con orgoglio le Uaipre, Aaee e Aicli propongono al pubblico un galà che abbiamo chiamato “Sueños de Caballos” e che accompagniamo con una immagine che interpreta il sogno, quello che lo spettacolo offrirà a chi lo seguirà e anche il nostro.
Al galà a cura di Uaipre, Aaee, Aicl e Fiera Cavalli partecipano artisti di assoluto prestigio come Ornella Canziani,Mario de Carolis,Silver Massarenti, Angelo Beretta, Daniele Goisis, Jorge Sousa, Chiara Cotugno, Alessandro Volpi, Elena Colombo, Katya Bertoccio, Rudy Bellini, Martina Tekla, Giuseppe Cimarosa, Federico Tosi, Salvo Annunziato, Orfeo Triberti titolare del Safari Park di Pombia e il centro equestre di Francesco Nidoli che assieme a Riccardo di Giovanno cura la regia e la composizione dei testi.
Come vedete il parterre è ricchissimo ed entusiasmante per la qualità espressa da tutti i partecipanti cui va un sincero ringraziamento per la loro disponibilità.