Buon giorno a tutti voi soci, allevatori e appassionati del Cavallo di Pura Razza Spagnola. Anche quest’anno si è tenuta la Valoraciòn ( rassegna approvazione riproduttori ) dei nostri splendidi amici.
Pur tra le difficoltà dovute ai tempi ristretti per l’organizzazione siamo riusciti a completare il giro d’Italia che quest’anno è partito da Torino per arrivare in Sicilia.
Devo un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti che ci supportano con il loro entusiasmo e la loro passione , anche a quelli che non ci hanno fatto mancare critiche costruttive che ci aiuteranno a crescere e a migliorare.
In questa tornata ci ha fatto compagnia come delegata Ancce Olga Rita Valderrama Zafra che ci ha conquistato con la sua empatia ed entusiamo oltre che con il giusto rigore professionale e la sua preparazione.
Si tratta di persona seria e preparata che ci ha aiutato a capire sempre meglio i meccanismi che regolano questi eventi.
Un grazie particolare a chi ci ha aiutato in questa avventura, in primis Emilio De Martino, perfetto autista/aiutante etc etc, un grazie a Gianluca Civale che ci ha accolto a Roma, a Federico Tosi che ci ha aiutato a risolvere tante problematiche organizzative. Infine un grande ringraziamento a Irene che ha passato due settimane più che intense: corso a Siviglia e organizzazione rassegna, ritorno in patria per partire per Roma fino alla Sicilia.
Stavo quasi per dimenticarmi degli amici siciliani Paolo Valvo, Giuseppe Cimarosa e gli che hanno partecipato con entusiasmo con il consueto impeccabile ausilio del nostro dr. Giuseppe Fantauzzo .
Siamo stati soddisfatti degli apprezzamenti della delegata Ancce e dell’andamento dell’evento che ha visto la partecipazione di esemplari.